www,itcare.it usa i soli cookies tecnici : nessun cookie verrà generato per tracciare il tuo comportamento.Se vuoi puoi negare il consenso o visualizzare la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookiBloccae. 

 

VAI ALLA PAGINA D'ISCRIZIONE

Informazioni generali

  • 1. Cos'è Lyoness?

    Lyoness è una Shopping Community attiva a livello internazionale e su ogni settore merceologico, che mette a disposizione degli aderenti consumatori vantaggi gratuiti e non vincolanti. Ad ogni acquisto effettuato presso le aziende convenzionate Lyoness, gli aderenti della Shopping Community ricevono vantaggi come "Cashback" e "Shopping Points", con i quali poter fare ulteriori acquisti nel circuito oppure ottenere sconti vantaggiosi. 

  • 2. Che cosa sono i vantaggi Lyoness?

    In qualità di aderente Lyoness, ad ogni acquisto effettuato presso le imprese convenzionate Lyoness si ricevono i vantaggi Lyoness. Questi comprendono Cashback, Shopping Points e il bonus amicizia derivante dalle segnalazioni di Lyoness (Tell A Friend).

  • 3. Cos'è il cashback?

    In qualità di aderente Lyoness, ad ogni acquisto effettuato presso un'impresa convenzionata Lei può ricevere, a seconda degli accordi di ciascuna impresa, fino al 5% dell'importo d'acquisto sotto forma di Cashback. Questo Cashback si accumula sul Suo personale conto vantaggi virtuale, che può tenere costantemente controllato sul Suo profilo personale alla pagina lynoness.it. Appena si accumulano almeno 10€ di Cashback grazie ai Suoi acquisti personali o agli acquisti dei Suoi amici (Tell A Friend), Lyoness trasferisce questa somma sul Suo conto corrente privato.

  • 4. Quando e come ricevo il mio cashback?

    Di norma Lyoness fa il bonifico dei Suoi rimborsi ogni martedì, ammesso che Lei abbia accumulato almeno 10€ sul Suo conto vantaggi. Sul Suo profilo personale alla pagina lyoness.it può trovare una panoramica dei vantaggi Lyoness di volta in volta accumulati.

  • 5. Che cosa sono gli shopping points?

    Ad ogni acquisto effettuato presso un'impresa convenzionata, in aggiunta al Cashback, Lei ottiene in automatico anche gli Shopping Points.

  • 6. Quali possibilità ho di fare acquisti con Lyoness e risparmiare denaro?

    Lei può fare acquisti con Lyoness e risparmiare denaro tramite la Cashback Card, i buoni originali o effettuando acquisti online.

  • 7. Dove posso usufruire dei vantaggi Lyoness?

    Esclusivamente presso le imprese convenzionate Lyoness. Sul sito lyoness.it è possibile trovare, tramite l'opzione ricerca imprese convenzionate, tutte le imprese convenzionate e informazioni dettagliate riguardo le possibilità di acquisto e i vantaggi Lyoness. Invitiamo a prestare attenzione al fatto che non tutte le imprese convenzionate accettano la Cashback Card, in quanto le aziende della grande distribuzione accettano solo i buoni originali.

  • 8. Come ottengo la mia cashback card?

    Non appena vengono inserite le informazioni che ha fornito tramite il Friendship Flyer riceverà anche una Cashback Card di plastica da utilizzare per gli acquisti presso tutte le aziende convenzionate nel mondo che accettano la Cashback Card.

  • 9. Posso pagare con la cashback card senza denaro contante?

    No, la Cashback Card non è un mezzo di pagamento. Funziona come ogni altra carta fedeltà e serve solo ad attribuire all'aderente gli acquisti effettuati.

  • 10. La mia cashback card ha una data di scadenza?

    No.

  • 11. Come ricevo ritorno di denaro con l'online shopping?

    Effettui il login con i Suoi dati personali (username e password) sul sito di Lyoness. Dopo aver effettuato il login può cercare le aziende di Suo interesse tramite la ricerca imprese convenzionate o sulla panoramica delle imprese. Clicchi direttamente su "Online Shopping" o sul logo dell'azienda convenzionata per vedere i dettagli dell'azienda. Da qui può anche cliccare su "Shopping Online" per accedere all'Onlineshop desiderato, che si aprirà su una nuova pagina del browser, e iniziare a fare gli acquisti.

  • 12. Quando ricevo ritorno di denaro per un'online shopping Lyoness?

    Entro 48 ore il Suo acquisto viene visualizzato sul Suo profilo sotto "I miei acquisti". Non appena il Suo acquisto è stato portato a termine, tenendo in considerazione i relativi tempi di consegna e di cambio della merce dell'impresa convenzionata, riceverà il vantaggio clienti. A seconda di quando viene consegnata la merce o di quale modalità di pagamento ha utilizzato, l'intero processo può durare in media dai 60 ai 90 giorni. Normalmente vale la regola: prima l'acquisto viene portato a termine, prima è possibile il pagamento del vantaggio clienti.

  • 13. Cos'è la Lyoness Child & Family Foundation?

    La Lyoness Child & Family Foundation è stata fondata in Svizzera nel 2008 come fondazione di pubblica utilità. Si tratta di un'organizzazione di beneficienza politicamente indipendente che, sotto il motto "Formazione. Opportunità. Futuro", si impegna in tutto il mondo per il sostegno e la promozione degli aiuti per i bambini, le famiglie e i giovani bisognosi. Per ulteriori informazioni sulla CFF consultare il sito lyoness-CFF.org.

  • 14. Cos'è la Greefinity foundation?

    La Lyoness Greenfinity Foundation (GFF) è stata fondata nel 2011 in Svizzera come fondazione di pubblica utilità. Si tratta di un'organizzazione caritativa politicamente indipendente che, sotto il motto "Insieme per il mondo. Insieme per il domani", si impegna in tutto il mondo per la tutela sostenibile dell'ambiente, realizza progetti innovativi per la protezione del clima e promuove l'utilizzo delle energie rinnovabili. Per ulteriori informazioni sulla GFF consultare il sito lyoness-GFF.org.

  • 15. Perché dovrei diventare aderente Lyoness?

    In qualità di aderente Lyoness, ad ogni acquisto effettuato presso un'impresa convenzionata Lyoness Lei riceve Cashback fino al 5% dell'importo d'acquisto e Shopping Point. Il Cashback si accumula sul Suo personale conto vantaggi Lyoness, mentre gli Shopping Point vengono accreditati sul Suo conto Shopping Point. Ogni qualvolta il Suo conto vantaggi raggiunge l'importo minimo di 10€, questi soldi vengono accreditati sul Suo conto corrente privato. Gli Shopping Point accumulati possono essere riscossi in cambio di determinati prodotti o sconti nell'ambito degli Shopping Point Deals presso aziende convenzionate scelte online oppure offline. Inoltre, se ha consigliato Lyoness ad altre persone, Lei riceverà il cosiddetto bonus amicizia su tutti gli acquisti che queste persone effettueranno nel circuito (Tell A Friend).

  • 16. L'adesione comporta dei costi?

    No, l'adesione a Lyoness è gratuita e non vincolante.

  • 17. Come divento aderente?

    Farsi registrare tramite il presente Friendship Flyer correttamente compilato da una persona già aderente Lyoness (sponsor/aderente segnalatore) (Tell A Friend).

  • 18. C'è un'età minima per poter aderire a Lyoness?

    Sì, in ogni nazione vigono regole diverse. Per potersi registrare in Italia bisogna aver compiuto il diciottesimo anno di età. L'età minima per potersi registrare si trova nelle CGC Lyoness nazionali.

  • 19. Chi può aderire a Lyoness?

    Ogni persona privata può aderire a Lyoness gratuitamente e senza vincoli. L'età minima per potersi registrare si trova nelle CGC Lyoness nazionali.

  • 20. Come ricevo dati per il mio login sul sito Lyoness?

    Il Suo nome utente e la Sua password per il login sul sito lyoness.it Le sono stati inviati per e-mail o SMS a seguito della registrazione. Se non dovesse più trovare questi dati per il login li può richiedere cliccando su "password dimenticata" e seguire le indicazioni.

  • 21. I miei dati vengono utilizzati per attività di marketing?

    Una volta che un aderente Lyoness entra a far parte della shopping community Lyoness lo terrà costantemente informato, tramite e-mail, su eventuali ampliamenti della rete internazionale delle imprese convenzionate e di possibili nuovi vantaggi riservati agli aderenti informandolo sulle nuove possibilità offerte dalla costante espansione delle imprese convenzionate, nonché sulle offerte sia di Lyoness che delle imprese convenzionate stesse. Qualora l’aderente non desideri più ricevere tali comunicazioni periodiche può disiscriversi modificando le impostazioni all’interno della sua pagina personale.

     

     

 

VAI ALLA PAGINA D'ISCRIZIONE