www,itcare.it usa i soli cookies tecnici : nessun cookie verrà generato per tracciare il tuo comportamento.Se vuoi puoi negare il consenso o visualizzare la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookiBloccae. 

Vision

Produrre tranquillità.

 

Il nostro obiettivo è creare soluzioni funzionali e tecnicamente ineccepibili per i sistemi IT con costi competitivi, che noi chiamiamo giusti. Ci contraddistinguono le nostre risorse umane, cresciute in un ambiente di entusiasmo e passione.

Entusiasmo nell'affrontare le sfide quotidiane, nel lavorare, nel creare qualcosa che ci migliora giorno dopo giorno, anno dopo anno, nell'essere consapevoli che la nostra azienda, i nostri collaboratori sono il bene più prezioso che abbiamo, e che dobbiamo lottare ogni giorno per garantire loro serenità, tranquillità e stabilità.

Passione del nostro personale, che vive il proprio apporto quotidiano con uno spiccato desiderio di crescere insieme al cliente, diventando veri e propri partner del cliente stesso, passione che caliamo nelle soluzioni che abbiamo sviluppato studiandone ogni dettaglio  e passione in quello che viviamo, che si concretizza nei nostri interventi a sostegno del territorio in beneficenza e supporto allo sport.

 

Mission

Un aiuto concreto quando serve, come serve.

Service Lifecycle

 

Le metodologie di lavoro sono gli strumenti più importanti di cui dispone una società di consulenza; ad esse è strettamente legata la qualità del servizio che essa è in grado di offrire.

Il nostro metodo comprende:

Valutazione

Formazione

Applicazione

 

Quello che facciamo ogni giorno segue questo metodo. 

 

 

ITSM

Valutazione

Valutiamo attentamente ogni aspetto, ogni prodotto, ogni servizio: ITCare opera una selection rigorosa su persone, software, hardware, servizi di terzi. Nulla deve essere lasciato al caso, nulla deve funzionare senza saperne il perchè. I nostri project manager, con competenze ITIL, CoBit e Project +, hanno esperienza consolidata in campo enterprise e industriale.

 

Formazione

Formiamo le nostre risorse, proviamo le nostre soluzioni: ITCare non utilizza mai oltre l'80% del tempo uomo sul campo. Ogni soluzione scelta deve avere una adeguata formazione certificata dai produttori e un corretto testing prima di essere distribuita. Negli ultimi 12 mesi i tecnici ITCare hanno conseguito in media 3 certificazioni ciascuno, tutti in ambito Service Management, Project Management, Infrastrutture di Security, Virtualizzazione e Endpoint Management 

 

ITSM

Applicazione

Applichiamo le soluzioni migliori, le consolidiamo, le replichiamo: ITCare costruisce progetti a standard ITIL, ove nessun fattore è escluso dal disegno della soluzione; ITCare migliora e standardizza i propri progetti e li distribuisce orizzontalmente.