www,itcare.it usa i soli cookies tecnici : nessun cookie verrà generato per tracciare il tuo comportamento.Se vuoi puoi negare il consenso o visualizzare la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookiBloccae. 

ITCare Assessment Services

la volontà di innovare, la necessità di comprendere.

Le organizzazioni riconoscono la necessità di piani tecnologici strategici e riconoscono il valore della pianificazione IT, ma sono anche in continua evoluzione attraverso la crescita, il ridimensionamento, le nuove iniziative, e le innovazioni tecnologiche globali.
 
Può la vostra infrastruttura IT mantenere la sua stabilità e la sicurezza attraverso tutti questi cambiamenti? Coinvolgimento delle risorse umane, conformità alla leggi 196 e 231, espandibilità sui dispositivi mobile, sui social, verso i Big Data e la business intelligence. Siete veramente in grado di vedere e gestire il cambiamento o è tutto in mano ai tecnici in campo? 
 
Una valutazione tecnologica che comprende una analisi infrastrutturale e dei processi operativi è in grado di fornire le risposte. Neutrali, comprensibili, precise e puntuali. 
 
La nostra esperienza nella valutazione e pianificazione di ambienti IT per le organizzazioni di tutte le dimensioni e la complessità vi consente di risparmiare tempo e raggiungere gli obiettivi evolutivi che servono al business.
 
Assessment Image
 
In pochi semplici passaggi ITCare raccoglie le informazioni sulla progettazione, la sicurezza e le prestazioni del vostro ambiente IT, acquisendo una conoscenza approfondita della vostra infrastruttura  tecnologica. Il tutto mediante semplici interview e round table con il management del business e dell'ICT.
 
Il risultato è una visione d'insieme basata su ScoreCard Bilanciate, Checklist, analisi di dettaglio e di livello Executive, Sheet di Progetti attuabili per il recupero del gap con previsione dell'Effort.
 
Una visione con tutti gli indicatori e la documentazione sul come migliorare il valore della vostra infrastruttura, applicare le migliori prassi e politiche e conoscere la disponibilità a sostenere una nuova tecnologia, applicazione, architettura o soluzione, in modo da poter:
 
Analizzare i punti di forza, le debolezze, le opportunità e le minacce
Ridurre i costi di gestione e distribuzione, ed i ritardi di adozione
Migliorare la capacità della vostra squadra operativa per sostenere i nuovi servizi
Essere più efficaci nella pianificazione e nel budget identificando con precisione il fabbisogno di investimenti nel medio periodo.
 
Le raccomandazioni sono priorità in base alla loro importanza per il business ed al loro impatto sulla soddisfazione del cliente. 
 
Un enorme valore nel capire come il vostro servizio, le tecnologie ed il supporto siano adeguate per il vostro mercato.
 
Siamo specialisti nel Re-Innovare secondo le vostre necessità, perchè sarà la vostra azienda e saranno le vostre persone a proseguire sulla nuova strada.
 
Realizziamo progetti IT per la vostra azienda, perchè essere efficienti, innovativi e vincenti è un punto di vista diverso rispetto al tradizionale: offrire capacità intellettuale e di management, capacità progettuale e flessibilità attuativa, elasticità dei sistemi e contenimento dei costi; queste le nuove frontiere: i prodotti cambiano, il lavoro cambia ed anche il mercato cambia. 
 
 
Assessment Questions