www,itcare.it usa i soli cookies tecnici : nessun cookie verrà generato per tracciare il tuo comportamento.Se vuoi puoi negare il consenso o visualizzare la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookiBloccae. 

IT Support & HelpDesk

Niente Lasciato al caso.

Rinnovamento e Innovazione vanno di pari passo con le capacità di management e progettuali. CompTia Project+ ed i framework Cobit e Itil, sono gli strumenti che ci consentono di essere proattivi nel recepire i reali requisiti delle aziende e di essere abilitanti per sostenere il cambiamento e le sfide del mercato attraverso l’utilizzo di tecnologie applicative ottimizzate e all’avanguardia.

ITCare è leader nel fornire soluzioni e servizi in ambito ICT, i nostri ambiti di intervento comprendono:

Implementazione e gestione di sistemi per datacenter : architetture server basate su piattaforme Microsoft e VMWare; Design, management e implementazione di Sistemi di Network Storage

Sistemi ad alta affidabilità e disponibilità delle risorse sui sistemi di Networking per avere la necessaria tranquillità e capacità di erogazione dei servizi.

Gestione multilivello della sicurezza dei dati, delle infrastrutture e dei sistemi per garantire l'integrità la riservatezza e la disponibilità  delle vostre informazioni e del vostro business.

Soluzioni di remotizzazione e virtualizzazione di applicazioni e sistemi desktop per la centralizzazione e ottimizzazione delle risorse e l'abbattimento del field-risk

Proattività e resilienza tramite soluzioni di monitoraggio energetico, ambientale, e applicativo di infrastrutture di rete, dei datacenter e dei siti tecnologici e produttivi. 

Supporto al Service Design e Service Management erogati anche in modalità di Temporary Management a supporto delle fasi di cambiamento e Project Management.

Servizi personalizzati - in ambito Server e Postazioni di Lavoro - di Help Desk I e II livello, sistemistico e applicativo, con servizio di reperibilità tecnica in ambito sistemistico fino a 24×7 erogabili a ticket o in Time and Material.

Sistemi e servizi per la gestione delle Postazioni di Lavoro tramite tecnologie di Green-IT, sistemi di gestione delle Service Operations, tool e sistemi di gestione distribuita delle Workstation.