ITCare per il Sociale

L'impegno ITCare per lo sport ed il territorio è tangibile: Crediamo in Voi.

ITCare è una azienda giovane e dinamica e cerca di portare la sua dinamicità, una goccia nel mare, al servizio degli altri.

Un ambiente di lavoro stimolante e gradevole, ove i nostri collaboratori crescono con la formazione e con la capacità di comprendere la necessità di essere professionisti a 360°, un impegno a supporto dello sport e dell'evoluzione del territorio, uno sforzo a erogare formazione e promuovere eventi di sensibilizzazione, sono per noi le chiavi con cui ITCare può creare qualcosa di diverso, non fine a se stesso ma per le persone.ITCare assume comportamenti responsabili, in un nuovo contesto a servizio della comunità, del territorio.Al di là di quanto prescritto dalle disposizioni di legge, per conseguire obiettivi sociali ITCare si impegna ad aiutare a crescere, stimolando, il tessuto in cui opera

Sport ITCare SuperBowl

Questa pagina, come le nostre iniziative è dedicata a noi, perchè quello che facciamo può servire a sostenere l'ambiente in cui viviamo, in cui persone come noi cercano spazio, sostegno, interesse; Un territorio in cui si può e si deve cercare tutti di convivere sostenendosi reciprocamente. E questo è nostro interesse primario.

Grazie Marcella!

il 2013 ci ha visto portare il nostro piccolo contributo nello sport e nella solidarietà. Il 2014 è appenta iniziato ma ITCare non mancherà di costruire, nel tempo valori al di là delle proprie competenze

Italian SuperBowl 2013

Speciale Emilia, a un anno e un giorno dal sisma